Therme e Spa

admin

01 Luglio 2020

Nessun commento

I mmaginatevi di passeggiare nella parte più antica della città eterna, nell’intreccio straordinario di secolari vicoli rivestiti di san pietrini e di scorci di palazzi medioevali: la suggestiva atmosfera vi travolgerà e vi sentirete immersi nell’antica Roma Imperiale.

Proprio ispirandosi a questa cornice nascono alcuni dei centri benessere più belli della capitale che vi potranno regalare, dopo una faticosa giornata tra i monumenti di Roma, un viaggio nel tempo in completo relax.

Terme di Trastevere

Circuiti Spa in esclusiva con cui puoi vivere esperienze uniche mentre ti rilassi sotto una doccia sensoriale con crioterapia, ti purifichi nel bagno turco o ricevi massaggi specializzati. Alle Terme di Trastevere puoi scegliere quello più adatto ai tuoi desideri e alle tue esigenze.

Aqua madre

luogo in cui mani accudenti e materne vi coccoleranno amorevolmente e vi riporteranno alla memoria sensazioni infantili di benessere. A Roma l’hammam nasce dalla cultura Greco-Romana prendendo il nome di thermae. Aqua madre è un luogo senza tempo dove il profumo di incensi e il lento scorrere dell’acqua rievocano la quiete di un ventre materno. Un invito all’ascolto di se stessi.

Trastevere Fitness

con sala isotonica e cardio, sala fitness e corsi e centro benessere. Oltre alla forma fisica Trastevere fitness vi offre anche benessere e relax.